Anche Decathlon, l’azienda francese presente in Italia con oltre 130 negozi, permette di creare magliette da utilizzare per giocare a calcio. Fuori anche Jovanovic, al suo posto Scalzone. Riguardo all’aumento di aggressività è evidente che un peso non indifferente ce l’abbia l’approssimarsi del giorno delle elezioni, ma forse c’è anche della’altro. In molti forse sorge la consapevolezza della debolezza del programma e della lista. Stando così le cose votare per decidiamo insieme non significherà votare un programma ma un singolo che possa sedere in consiglio comunale. 3) Si tende ad attaccare la Iervolino piuttosto che a rimarcare ciò che MRD e Decidiamo insieme intendono fare. Però il movimento di Rossi Doria non ha avuto molto mordente in questa campagna elettorale, sembra quasi un circolo privato, manifesti visti solo ora, tanta buona volontà ma niente che potesse attirare l’attenzione della gente,in periferia assenza totale,scomettiamo che al Vomero-Arenella e a Chiaia avremo la percentuale di voti maggiore per MRD ? I miei dubbi crescono sul voto, il perdere con un buon risultato e non aver dettato nessun tema rilevante nella campagna elettorale mi interessa sempre meno, siamo a livello di movimento di opinione quando c’era bisogno di un movimento veramente politico per le elezioni.
BAYERN MONACO (maglia speciale per l’Oktoberfest) – Come da tradizione, il club bavarese ha anche una divisa particolare in occasione dell’Oktoberfest: come successo nella scorsa stagione, viene ripreso lo stesso tema della terza maglia – in questo caso quello floreale – con un colore leggermente diverso. NAZARIN, il lavoro che faccio mi ha dato la sana abitudine di non entrare nel merito della persona, non lo faccio mai, maglie a poco prezzo calcio tanto meno im questo caso. Anche in questo caso lo scopo era quello di portare il pallone sul fondo della metà campo avversaria. Su questo si può anche dicutere ma non è questo il punto. Skriniar si avvicina a Inglese con la sicurezza di chi ha già guardato nel futuro: è posseduto dal desiderio vorace di strappargli quel pallone al punto che inizia a saltare in corsa come i Dothraki che scendono giù dalle colline, ricavandone lo stesso effetto intimidatorio. Oltretutto poi, il problema non sono i toni, a me piacciono le discussioni animate, ma qui si offende deliberatamente chi esprime una voce di dissenso.
Agnelli non erano solo questo, erano e sono una famiglia legata al calcio non per interessi esclusivamente finanziari. Tenendo conto di ciò, adidas ha progettato il terzo kit per il 2024 combinando il blu navy con il giallo e utilizzando la croce della bandiera svedese. Sulla parte bassa del busto, lo stesso design compare in colore blu per legarsi cromaticamente al pantaloncino abbinato. Il calcare ha una bassa porosità; è resistente agli agenti atmosferici e ha una densità compresa tra 2,5 e 2,7 kg/cm3. Come di consueto, il Circuito 24h fa i suoi più cari auguri a tutti gli sportivi, agli appassionati di calcetto, a chi ama guardare le partite, a chi ritorna calciatore soltanto per i tornei estivi e a chi quotidianamente si allena. A chi dice che forse gli sfugge qualche passaggio del mio ragionamento rispondo che il mio non ha alcuna importanza e di stare più attento ai passaggi del candidato che sostiene. Lavoratore è chi non si ritrova attaccato alla mammella di quella parte di sostegno pubblico che tiene sotto scacco il mezzoggiorno fin dall’unità d’Italia, unità a mio parere mai effettivamente realizzata. Cosa cambia sapere chi è stato più corretto se il risultato è dare le municipalità alla destra ?
Cosa serve a questo punto la presenza di una lista che alla municipalità prenderà molti meno consensi del candidato sindaco se non a decidere la vittoria altrui ? Io personalmente ero perplesso sulla presntazione delle liste alle municipalità e ho espresso i miei dubbi, come altri, in comitato d’indirizzo. In qualità di Presidente del Settore Giovanile sono molto attento alle dinamiche che avvicinano i nostri ragazzi al mondo del calcio, e ringrazio il Comune di Bari per aver sposato questo progetto dalle nobili finalità concedendo una delle sale più belle della città. Non che la Iervolino e Malvano abbiano fatto di meglio, ma loro hanno ben altri apparati ed esperienza alle spalle e, soprattutto, hanno maggior senso pratico quando, pur nelle fumosità dei programmi, promettono fatti concreti. Il piede è da subito a suo agio, giocare la palla diventa un vero piacere, sia nelle giocate corte che in quelle a lunga gittata.